Ogni volta che qualcuno mi chiede ‘che lavoro fai?‘ e rispondo ‘sono un’operatrice olistica materno infantile’, mi rendo conto che la nostra è una figura professionale ancora troppo poco conosciuta.
Se anche tu non conosci la nostra professione, ma vorresti saperne di più, continua a leggere!
Andiamo per punti:
Chi è l’operatrice olistica materno infantile (OOM)?
E’ una figura professionale che propone attività e servizi rivolti a Mamme e Neonati, che accompagna la donna dalla ricerca della gravidanza, alla gravidanza stessa e al post parto. Un sostegno emotivo in rete con altri professionisti del settore, il cui approccio alla persona prevede l’utilizzo di trattamenti e rimedi naturali (floriterapia, massaggio, tecniche di consapevolezza corporea) sia in contesti individuali che di gruppo.
Se vuoi conoscere nei dettagli la nostra formazione in ambito materno infantile puoi farlo qui: Scuola Operatrice Olistica Materno Infantile
In pratica cosa proponiamo?
- Incontri e perCorsi olistici di accompagnamento alla nascita
- GRAVIDANZANDO© , un perCorso di 8 incontri per scoprire la danza in gravidanza e babywearing dance (danza con il tuo bimbo in fascia)
- Incontri informativi a tema, rivolti alla mamma e alla futura mamma, GRATUITI (Portare in fascia, allattamento, pannolini lavabili, e tanto altro)
- Corsi di massaggio neonatale
- Incontri a tema per la donna e per la mamma, con diversi professionisti a rotazione (incontri di alimentazione naturale, ciclicità femminile, makeup , serate di meditazione)
- Percorsi individuali: massaggio specifico in gravidanza e post parto, trattamenti Reiki e riequilibrio energetico femminile. Babywearing. Consulenze fiori di Bach.
Scopri cosa possiamo fare per te.
Se hai dubbi o hai bisogno di informazioni, contattaci e saremo liete di rispondere a tutte le tue domande!
Federica
Giorgia e Federica – Associazione Le MaMi
Se vuoi scoprire di più su di noi, ci raccontiamo qui
oppure puoi leggere cosa dicono di noi qui!
Cerca l’operatrice olistica più vicina a te qui .
4 pensieri su “Operatrice olistica materno infantile: chi è?”